AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Data 29/09/2022

Manifestazione d'interesse per operatori economici del comparto turistico.

Applicazione News
Titolo Manifestazione d'interesse per operatori economici del comparto turistico.
Descrizione Manifestazione d'interesse per operatori economici del comparto turistico.
Data 27/09/2022

Data 26/09/2022

Applicazione News
Titolo AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER L'ESPLETAMENTO DI SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA. APPROVAZIONE BANDO DI GARA.
Descrizione AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER L'ESPLETAMENTO DI SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA. APPROVAZIONE BANDO DI GARA.
Data 20/09/2022

AVVISO PUBBLICO DOPOSCUOLA GRATUITO

Titolo AVVISO PUBBLICO DOPOSCUOLA GRATUITO
Descrizione AVVISO PUBBLICO DOPOSCUOLA GRATUITO
Data 16/09/2022

Applicazione News
Titolo MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI E SOLIDALI.
Descrizione MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI E SOLIDALI.
Data 22/09/2022

Avvio sportello telematico SUE

Titolo Avvio sportello telematico SUE
Descrizione Avvio sportello telematico SUE