AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Applicazione News
Titolo Avviso Pubblico - Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di categoria “C1” con profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”.
Descrizione Avviso Pubblico - Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di categoria “C1” con profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”.
Data 28/11/2022

Descrizione ATTO DI INTERPELLO
Data 15/11/2022

Applicazione News
Titolo AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, DI CATEGORIA C1 E PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”.
Descrizione AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, DI CATEGORIA C1 E PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”.
Data 10/11/2022

Disservizi ACOSET

Titolo Disservizi ACOSET
Descrizione Disservizi ACOSET