AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Applicazione News
Titolo Avviso Pubblico - rinvio procedura prova scritta pubblica, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di categoria “C1” con profilo professionale “Agente di Polizia Municipale”.
Descrizione Avviso Pubblico - rinvio procedura prova scritta pubblica, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di categoria “C1” con profilo professionale “Agente di Polizia Municipale”.
Data 27/12/2022

Applicazione News
Titolo Avviso - rimborso trasporto studenti scuola secondaria di secondo grado A.S. 2022-2023
Descrizione Avviso - rimborso trasporto studenti scuola secondaria di secondo grado A.S. 2022-2023
Data 22/12/2022

COMUNE DI PEDARA - AVVISO LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

Titolo COMUNE DI PEDARA - AVVISO LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
Descrizione COMUNE DI PEDARA - AVVISO LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE
Data 20/12/2022

Applicazione News
Titolo PROROGA TERMINI Manifestazione di interesse per l'acquisizione iscrizione al centro diurno per disabili residenti nel Comune di Nicolosi Progetto “ Anch' io vivo il mio paese “
Descrizione PROROGA TERMINI Manifestazione di interesse per l'acquisizione iscrizione al centro diurno per disabili residenti nel Comune di Nicolosi Progetto “ Anch' io vivo il mio paese “

Avviso Famiglie

Titolo Avviso Famiglie

Applicazione News
Titolo AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE E PRIVATI SOCIALI.
Descrizione AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE E PRIVATI SOCIALI, INTERESSATI A COLLABORARE ALLA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER DISABILI - Progetto: Anch' io vivo il mio paese“

Applicazione News
Titolo AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI CITTADINI/E INTERESSATI/E A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI “NONNO VIGILE” - PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Descrizione AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI CITTADINI/E INTERESSATI/E A SVOLGERE L’ATTIVITÀ DI “NONNO VIGILE” - PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Data 16/12/2022

Avviso sospensione ritiro e conferimento ingombranti

Applicazione News
Titolo Avviso sospensione ritiro e conferimento ingombranti
Descrizione Avviso sospensione ritiro e conferimento ingombranti
Data 15/12/2022

Applicazione News
Titolo BANDO - lavori di interventi di Riduzione dei consumi energetici dell’illuminazione pubblica ed implementazione dei sistemi “Smart City” PO FESR 2014-2020 – Asse Prioritario 4 – Azione 4.1.3
Data 14/12/2022

Avviso Chiusura Ufficio postale

Titolo Avviso Chiusura Ufficio postale
Descrizione Si avvisa la cittadinanza che, per consentire l’avvio di lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis - Casa dei servizi di cittadinanza digitale - l’Ufficio Postale del Comune di Nicolosi, sito in via Catania, resterà chiuso dal 20/12/2022 al 20/02/2023, come comunicato dal direttore della Filiale di Catania 2 dott. Giuseppe Catalfo.
Data 13/12/2022

Applicazione News
Titolo LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO COMUNALE SITO IN VIA MONTI ROSSI – VIA CALVARIO”
Descrizione LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TEATRO COMUNALE SITO IN VIA MONTI ROSSI – VIA CALVARIO”