AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Eventi

Tutti gli elementi
Titolo Il Comune di Nicolosi in collaborazione con l’Ass.ne “La Resilienza Del Cittadino” apre lo sportello di Segretariato Sociale, che riceverà tutti i giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso la sede centrale del Comune in Piazza V. Emanuele,1.
Data Fine 05/06/2020
Testo
Descrizione Il Comune di Nicolosi in collaborazione con l’Ass.ne “La Resilienza Del Cittadino” apre lo sportello di Segretariato Sociale, che riceverà tutti i giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso la sede centrale del Comune in Piazza V. Emanuele,1.
Data Inizio 05/06/2019